#ItalyStyle

D-Style, l’occhialeria made in Campania

DSTYLE

NAPOLI, 08 GENNAIO 2016 – D-Style è Domenico Auriemma, una persona degna di nota nel panorama nazionale e internazionale della moda, ma al contempo umile e con i piedi per terra, parliamo dell’imprenditore Domenico Auriemma per gli amici e conoscenti Mimmo, noto per aver lanciato uno degli brand più riconosciuti nel suo settore: D-Style, appunto.

Un concept tutto made in Italy, che ha nell’occhiale la propria storia. In molti lo definiscono imprenditore, ma una volta conosciuto il grado di umanità che si nasconde dietro tale genio sembra riduttivo minimizzare chiamandolo “l’imprenditore dell’occhiale”. Il  suo laboratorio, è ad Afragola, in provincia di Napoli,  dove ogni giorno prendono forma i suoi geniali prodotti, e dove gli appassionati possono personalizzare i propri occhiali istantaneamente.

Una personalità che a primo impatto può sembrare un po’ timida, ma che già dalla stretta di mano infonde sicurezza. Entrare nel mondo D-Style è un privilegio che tutti possono provare, infatti nonostante i nomi più celebri che hanno indossato i suoi occhiali e che continuano a richiedere le sue prestazioni per innumerevoli occasioni, Domenico concretizza il suo sodalizio anche con le persone comuni. Grazie alla propria passione, impegno e dedizione, il confezionare ogni occhiale diviene per quest’uomo consapevolmente una missione. Dietro il prodotto finale c’è un attenta cura nella personalizzazione e delle esigenze del cliente, il must è saper collocare la personalità di ognuno e farla trasparire nei propri glasses. Domenico è un imprenditore della nuova generazione, aperto verso i new media e i social con i quali comunica la sua arte. In lui si fondono arte e passione, un mix vincente, del suo sogno ha fatto una solida realtà apprezzata, amata e richiesta. Il progetto D- Style nasce da un’attenta osservazione del mercato dell’Occhialeria italiana sempre stata leader nel mondo per il made in Italy.

Tutti clienti ed amici vip ormai indossano il suo brand, diventato un marchio di garanzia, eleganza e tendenza. Auriemma, è soddisfatto del suo lavoro ed il suo più grande desiderio che il suo D-Style, continui a migliorare sempre in tutto ed essere riconosciuto sempre più in luoghi e persone possibili. Ed i risultati di D-Style ne sono una conferma.