#ItalyStyle

I gioielli unici Oro di Sciacca tornano a Dubai

memorie_collana

SCIACCA (AGRIGENTO), 03 GIUGNO 2015 – Le creazioni in corallo del Mediterraneo del brand Oro di Sciacca saranno esposte, insieme ad una selezione di altre eccellenze italiane, questa sera in occasione dell’evento di celebrazione del 69° Anniversario della Repubblica Italiana a Dubai.

L’Italian National Day che si terrà oggi presso il Dubai International Marine Club e, grazie alla società Stella Marina Srl – ospite e sponsor dell’evento -, alcuni selezionati gioielli Oro di Sciacca brilleranno alla presenza dell’Ambasciatore italiano e del Console Generale, un’occasione di altissimo prestigio che vedrà la presenza di alcuni tra i più significativi brand italiani.

Le creazioni che saranno esibite in occasione dell’evento a Dubai appartengono a due linee esclusive Oro di Sciacca: Costellazioni e Memorie.

La linea Costellazioni, realizzata in corallo Sciacca e brillanti, è interamente personalizzabile e trae ispirazione dagli elementi talismanici racchiusi nei segni zodiacali. La luce inconfondibile dei brillanti si staglia sulle sfumature vermiglie del corallo come gli astri scintillanti che rifulgono nel cielo sopra la Sicilia.

La capsule collection di Memorie, presentata in anteprima a ViOro Dubai lo scorso aprile, unisce la sinuosità delle decorazioni arabe alla vivacità degli smalti siciliano, su creazioni dal carattere irripetibile che coniugano la memoria del passato al gusto moderno.

“La presenza di una selezione di nostre creazioni artigianali in occasione di un evento di prestigio come l’Italian National Day a Dubai, alla presenza dei rappresentanti diplomatici, è per noi un grande onore e motivo di forte orgoglio- spiega Giuseppe Conti, titolare di Oro di Sciacca – Un secondo passo dopo la vetrina internazionale di ViOro Dubai a conferma del nostro interesse verso i paesi arabi. Questa partecipazione internazionale segna un nuovo traguardo nel percorso intrapreso dal nostro brand, trainato dalla passione per il corallo di Sciacca”.

 

Per maggiori informazioni: www.orodisciacca.it  www.facebook.com/OroDiSciacca