CulturalMentis

Il brand Didofà, da sempre legato a Parigi, dopo la strage cambia i colori con quelli della Francia

12241373_921254614608832_6674186924780296385_n

Roma, 15 novembre 2015 – La Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e scorci spettacolari della Ville Lumiere sono stati sin dal debutto, e lo sono  ancora, protagonisti di gran parte degli orologi dai quadranti in 3d del brand Didofà.

Un legame singolare con la città di Parigi, che dopo la terribile strage di ieri sera, che l’ha vista nuovamente bersaglio, con tanti morti e altrettanti feriti, non poteva finire in secondo piano.

Così, per dimostrare la propria vicinanza e solidarietà, almeno virtuale, ai francesi e al popolo parigino in particolare, Didofà ha deciso di cambiare sul profilo Facebook del brand, i colori del logo, che da rosa su sfondo bianco, ha assunto quelli della bandiera francese ovvero blu, bianco e rosso su sfondo nero, in segno di lutto, in questo caso, per le persone che hanno perso la vita durante gli attentati. È stata inoltre aggiunta in basso la scritta #PrayforParis, hashtag che in queste ore sta accompagnando milioni di messaggi su tutti social.

Info:

www.didofa.com