MusicalMentis

Music Heroes #2 – A lezione di rap con Ensi

c6d4e24e-d6ce-476b-b39f-d5075a67a782

MILANO, 21 MARZO 2015 – Secondo appuntamento alle porte per Music Heroes, che dopo aver ospitato Cristiano Godano dei Marlene Kuntz si prepara a tuffarsi in un mondo sonoro completamente diverso: quello del rap. Lo farà grazie ad Ensi e al suo seminario Experience is the best teacher, in programma sabato 11 aprile nello studio di registrazione Effettonote di via San Francesco d’Assisi a Milano (www.effettonote.com). Sarà una full immersion di cinque ore – dalle 14 alle 19 – dedicata a chi desidera approfondire la propria conoscenza sul rap, un confronto diretto con Ensi sulla scrittura e sull’improvvisazione.

Se l’esperienza resta il miglior insegnante, trasmettere la conoscenza resta un’occasione rara”, spiega Ensi, che metterà a disposizione le proprie esperienze personali per uno scambio unico nel quale al centro dell’attenzione ci saranno i singoli partecipanti.

L’invito è ovviamente aperto a tutti, neofiti e curiosi ma l’evento è rivolto in particolar modo a chi sta intraprendendo, o ha intenzione di iniziare, un percorso nella musica rap.

I workshop di Music Heroes, organizzati dall’agenzia di comunicazione Morning Bell (www.morningbell.it), sono a numero chiuso. Venti i posti disponibili per la lezione di Ensi. Per informazioni su costi e modalità di partecipazione scrivere alla mail info@morningbell.it o telefonare al numero 339/1232383. Il progetto è promosso in collaborazione con il sito d’informazione musicale Jay Mag (www.jaymag.it).

Segui Music Heroes su Facebook: www.facebook.com/musicheroesworkshop