MusicalMentis

Nella notte del 10 agosto vengono consegnate alle radio le Stelle Cadenti di Ermal Meta

Nella notte di San Lorenzo alziamo tutti il naso verso il cielo per catturare con lo sguardo le stelle cadenti, perché per ognuna di loro possiamo esprimere un desiderio: e l’Estate è la stagione dei desideri.

Quanti più se ne possono avverare quanto più sarà indimenticabile questa calda stagione che ha già regalato ad Ermal la realizzazione del desiderio più grande: poter tornare a cantare le nuove canzoni di Tribù Urbana, e i suoi classici, davanti al pubblico che lo raggiungerà in splendidi scenari.

Dopo aver percorso in musica “I Sentieri degli Dei” ad Agerola (NA), si passa alle montagne della Valle d’Aosta, prima di arrivare in Sicilia dove la volta celeste coprirà di magia il Teatro Antico di Taormina.

 STELLE CADENTI arriva al seguito di Uno che tutti hanno cantato durante gli Europei di Calcio, colonna sonora della gioia corale che ha accompagnato su Sky Sport il trionfo della nostra Nazionale.

 

– AYAS | DA AOSTA AI 4.000 | 6 AGOSTO 2021 

A metà strada tra lo storytelling e il live acustico con GianMaurizio Foderaro
Evento gratuito su registrazione:
  www.visitmonterosa.com

– TAORMINA | TEATRO ANTICO | 5 SETTEMBRE 2021 

Unico Concerto in Italia per l’Estate 2021https://bit.ly/TAORMINAErmalMeta

Rosy Merola

Definisco il mio percorso professionale come un “volo pindarico” dalla Laurea in Economia e Commercio al Giornalismo. Giornalista pubblicista, Addetta stampa, Marketing&Communication Manager, Founder di SinergicaMentis. Da diversi anni mi occupo della redazione di articoli, note e recensioni di diverso contenuto. Per il percorso di studi fatto, tendenzialmente, mi occupo di tematiche economiche. Nello specifico, quando è possibile, mi piace mettere in evidenza il lato positivo del nostro Made in Italy, scrivendo delle eccellenze, start-up, e delle storie di uomini e donne che lo rendono speciale. Tuttavia, una tantum, confesso di cadere nella tentazione di scrivere qualcosa che esula dalla sfera economico-finanziaria (Mea Culpa!). Spaziando dall'arte, alla musica, ai libri, alla cultura in generale. Con un occhio di riguardo nei confronti dei giovani esordienti e di quelle realtà che mi piace definire "startup culturali". Perché, se c'è una frase che proprio non riesco a digerire è che: "La cultura non dà da mangiare". Una affermazione che non è ammissibile. Soprattutto in Italia.