Politica

Piaggine (SA), approvato progetto di riqualificazione “ex sala mensa” in Corso Sayalonga

 

 

Piaggine (SA), 20 febbraio 2020 – «Approvato, in partenariato con i Comuni di Laurino e Sacco – al fine di candidarlo al Bando GAL Cilento Rigeneratio, misura 7.4.1 -, il progetto esecutivo di riqualificazione “ex sala mensa” dell’Edificio Scolastico sito in C.so Sayalonga, e dotarlo delle infrastrutture ed arredi funzionali ad una migliore fruizione». A comunicarlo il sindaco di Piaggine, Guglielmo Vairo attraverso i suoi canali social.

  L’intervento prevede:

  •  La riqualificazione generale degli interni mediante piccole opere interne di manutenzione straordinaria/ristrutturazione edilizia della sala e dei servizi esistenti: realizzazione di una parete divisoria, di un bagno per diversamente abili,la ristrutturazione dei bagni esistenti, e altre opere di finitura.
  • La realizzazione di un impianto di condizionamento con convettori e pompa di calore per la produzione di caldo/freddo. – La realizzazione degli impianti idrico-sanitario e di scarico (interno all’edificio) per i servizi igienici nuovi e ristrutturati, che saranno collegati agli impianti idrico e di scarico esistenti.
  • La fornitura e montaggio dell’impianto audio e video.
  • La fornitura di attrezzature e di elementi di arredo per interni.
  • La sistemazione di segnaletica di direzione per raggiungere il centro lungo gli assi viari comunali.