Politica

#RevolutionDay, sit in del “Movimento Cittadini” per chiedere le dimissioni del ministro Boschi

image001
ROMA, 14 DICEMBRE 2015 -Venerdì 18 dicembre alle ore 14,30, in Piazza Montecitorio, sit in #RevolutionDay per chiedere le dimissioni del Ministro Maria Elena Boschi e consegnare le migliaia di firme raccolte con la petizione lanciata sul web. Le firme verranno consegnate alla rappresentanza parlamentare di Alternativa – Possibile che saranno presenti al sit in con una delegazione.

IL MOVIMENTO CITTADINI

Il gruppo, nato come reazione dei cittadini alla mala politica e liberamente ispirato ai movimenticittadini già esistenti in Europa e Messico,  pone come obiettivo il rimettere al centro gli interessi della gente comune, da troppo tempo accantonati e rimasti inascoltati nella “politica di palazzo”.

Come realizzare questo ambizioso progetto? Attraverso la mobilitazione dei cittadini comuni con l’aiuto del portale movcittadini.com, le sezioni online di riferimento presenti in tutte le regioni d’Italia e la pagina Facebook.

Questi saranno i nostri punti di ascolto attraverso i quali prenderemo il meglio delle vostre proposte, trasformando tutto in una mozione seria e concreta.

 

Sito ufficiale:

Facebook page: