You are here:  / Appuntamenti/Agenda / Musica Live / CAMPO LIVE: Al via la stagione di musica live organizzata a Milano da CAMPO TEATRALE

CAMPO LIVE: Al via la stagione di musica live organizzata a Milano da CAMPO TEATRALE

dbce9cd3-214a-4f02-b6aa-a967057afa28

Milano, 21 ottobre 2016 – Ripartirà l’11 novembre la programmazione di Musica Live organizzata da Campo Teatrale, realtà che opera a Milano dal 1999 nel settore culturale, in collaborazione con Smart, società mutualistica per artisti.

Il Teatro di Via Cambiasi 10, sito nel quartiere di Lambrate, Milano, ospiterà infatti, insieme alla ormai apprezzata e riconosciuta stagione di Teatro Contemporaneo,CAMPO LIVE, un’intera stagione di concerti dedicata alla musica indipendente italiana.

L’obiettivo di CAMPO LIVE è quello di aprire le porte del Teatro alla musica indipendente italiana, con l’intento di diventare un punto di riferimento per gli appassionati del genere: un luogo protetto, dove il pubblico e la musica sono al centro di tutto, intimo come un teatro ma energico e informale come un live club.

L’11 novembre a dare il via alla programmazione sarà DAVIDE TOFFOLO dei TARM, in “Graphic Novel is Dead, LIVE!”, uno spettacolo di musica e parola tratto dal suo omonimo fumetto, una stand up comedy ispirata alla figura di Andy Kaufman. Davide Toffolo si esibirà in un set acustico delle migliori canzoni dei Tre Allegri Ragazzi Morti raccontandoci senza pudore la vita dell’artista mascherato più conosciuto della penisola.

Ecco la programmazione completa di CAMPO LIVE:
11/11/2016: DAVIDE TOFFOLO, Graphic Novel is Dead, Live
12/12/2016: MIMOSA
31/01/2017: ALESSIO BONDì
18/02/2017: FLAVIO GIURATO
24/03/2017: IL CONCERTO CHE NON TI ASPETTI, TBA
27/04/2017: NICOLA CIOCE

Tutti gli spettacoli avranno un costo di 10 euro e inizieranno alle 21.30.
Posti disponibili: 100, ingresso da Via Cambiasi 10, Milano.
Metro MM2 Udine-Lambrate
Linee di superficie 55-62

LINK UTILI:
Facebook Campo Teatrale: www.facebook.com/CampoTeatrale
Website Campo Teatrale: www.campoteatrale.it
DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno