You are here:  / Musica Live / Napoli, Ciccio Merolla (Full Band) in ”CARAVANPETROLIVE”

Napoli, Ciccio Merolla (Full Band) in ”CARAVANPETROLIVE”

Napoli, 13 giugno 2017 – Un nuovo concerto esplosivo quello che Ciccio Merolla ha in serbo per l’estate 2017 e che presenterà in anteprima assoluta venerdì 16 giugno alle  alla Fiera Della Casa sul palco centrale della Mostra D’Oltremare di Napoli (ingresso gratuito).  Il CARAVANPETROLIVE sarà un live ricco di sperimentazioni e linguaggi originali supportato dalla full band e da un set elettroacustico progettato ad hoc per fondere i groove dell’hip hop con il calore dei suoni etnici da sempre amati e approfonditi dal percussionista.
Ritmi coinvolgenti e successi da cantare tutti insieme come gli storici “Femmena Boss”, “‘O Pitbull”,”Guerra”,  “Fratamme’”, “Song ‘e Napule”, fino ad arrivare ai  tormentoni come ” ’O Bongo”,  ” ‘O Munno che sento”  e “Caravan Petrol”, omaggio al genio di Renato  Carosone, di cui Merolla ha pubblicato una versione originale  in cui mescola con maestria i suoni arabi con quelli made in Naples. Una bomba di energia  racchiusa nel sound  inconfondibile di Merolla che, per ogni live, studia sempre nuove strade per stupire il pubblico con un mix  di atmosfere  etniche e la vita di strada, un’alchimia possibile grazie alla miscela esplosiva di talento, ricerca e naturalmente passione.
Ciccio Merolla regalerà anche dei momenti unici con gli assoli di percussioni carichi dell’ energia coinvolgente dell’inconfondibile groove del percussautore napulegno. Tante sorprese sul palco della Mostra d’Oltremare  tra cui due ospiti d’eccezione Peppoh e Tommaso Primo con cui il percussionista rapper proporrà duetti inediti.
 Caravan Petrol rmx
‘O Munno che sento
‘O bongo

 

 

 

CICCIO MEROLLA (FULL BAND)

CARAVANPETROLIVE
Venerdì 16 giugno alle ore 21.30

FIERA DELLA CASA

Palco Centrale Mostra D’Oltremare – Napoli

Ingresso gratuito

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno