You are here:  / Istruzione/Formazione / Napoli, Rocco Papaleo per CINEMAFICTION

Napoli, Rocco Papaleo per CINEMAFICTION

Napoli, 1 marzo 2018 – La grande realtà di Formazione e Produzione Cinematografica, nata a Napoli e nota e operativa nel panorama nazionale con riconoscimenti internazionali, In partnership con KLAB4 Film , Presenta un Workshop di recitazione  con l’attore, regista, sceneggiatore e musicista Rocco Papaleo.
L’appuntamento è doppio e fissato per Sabato 10 e Domenica 11 marzo 2018 presso CinemaFiction – sede di Napoli in Via Bausan.
Rocco Papaleo ha lavorato con registi di grande spessore tra i quali Mario Monicelli, Francesca Archibugi, Alessandro D’Alatri, Leonardo Pieraccioni e diretto in qualità di regista 3 film tra cui “Basilicata coast to coast” che vince il David di Donatello 2011 nella categoria “Miglior regista esordiente”.
Il programma è ricco e allettante. Due giorni di lezione in cui gli allievi attori, diretti da un artista completo, potranno  confrontarsi, conoscere e provare su testi e scene tratte da opere cinematografiche e non solo.
Ecco gli Orari:  Sabato 10 inizio lavori ore 10,30 Fine lavori ore 18,30 (Pausa ore 13,30/15,00)
Domenica 11 inizio lavori ore 10,30 Fine lavori ore 18,30 (Pausa ore 13,30/15,00)
Il workshop è a numero chiuso: max 24 partecipanti: ULTIMI POSTI DISPONIBILI.

Per il programma, info e iscrizioni si può scrivere a: [email protected]

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno