Politica

Politica Lazio, Ciocchetti (CR): “Onorato per l’incarico di coordinatore del Lazio di Conservatori e Riformisti di Fitto”

ciocchetti

ROMA, 12 GENNAIO 2015 – “Sono onorato di aver ricevuto oggi ufficialmente ai sensi dell’art.24 dello Statuto dei ” Conservatori e Riformisti” la nomina ufficiale di coordinatore del  Movimento per la Regione Lazio, fino  allo svolgimento del Congresso”. Lo scrive su i social il coordinatore del Lazio di Conservatori e Riformisti, Luciano Ciocchetti, che procede: “Voglio ringraziare Raffaele fitto della fiducia accordatemi. Ora bisogna soltanto lavorare per costruire un centrodestra liberal popolare nuovo. Voglio farlo insieme ai numerosi amici, che da tempo hanno aderito  a questo nuovo progetto politico e con tutti quelli che coinvolgeremo e a cui facciamo ancora un appello ad aderire a Conservatori e Riformisti. Nei prossimi giorni definiremo gli assetti provvisori del partito nelle provincie e nei comuni del Lazio. Ridiamo fiducia ad una politica che riparte dal territorio. Credo che questo mia nomina sia una nuova conferma che il percorso di crescita e radicamento in tutta Italia del partito voluto fortemente da Raffaele Fitto, stia continuando con determinazione e ottimi risultati”.

Saremo presenti  con forza a Roma e nel Lazio – conclude Ciocchetti – determinando molto, con proposte e programmi il futuro politico di questa regione.

(Foto: terzobinario.it)