Finanza

Warrant Digital Magics 2017-2022: apertura del secondo periodo di esercizio – ottobre 2018

 

Milano, 1 ottobre 2018 – Digital Magics comunica che i portatori dei “Warrant Digital Magics S.p.A. 2017 – 2022”, codice ISIN n. IT0005253247, potranno richiederne l’esercizio a decorrere dall’1 ottobre 2018 e fino al 31 ottobre 2018, termini iniziale e finale compresi (il “Primo Periodo di Esercizio”), per ciascun giorno di mercato aperto, con diritto di sottoscrivere azioni ordinarie Digital Magics S.p.A. di nuova emissione, ammesse alla quotazione sul Mercato AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., prive dell’indicazione del valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Digital Magics in circolazione alla data di emissione (le “Azioni di Compendio”), in ragione di n. 1 Azione di compendio Digital Magics ogni Warrant esercitato. Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso il quale i Warrant sono depositati.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Secondo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 6,35 (sei virgola trentacinque) per ciascuna Azione di Compendio. L’esercizio dei Warrant avrà effetto entro il decimo giorno di Borsa aperta a decorrere dalla scadenza del Secondo Periodo di Esercizio. Non è previsto che durante il Secondo Periodo di Esercizio si verifichino eventi idonei a determinare la sospensione della facoltà di esercizio.

Digital Magics, quotata su AIM Italia (simbolo: DM), che supporta le startup del mondo Tech con servizi per il potenziamento e l’accelerazione del business digitale. Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. Digital Magics è da sempre partner delle imprese eccellenti con i propri servizi di Open Innovation, creando un ponte sinergico fra le aziende e le startup digitali. I servizi di incubazione e di accelerazione di Digital Magics sono attivi nei campus di coworking Talent Garden presenti in tutta Italia. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di oltre 70 partecipazioni in startup, scaleup e spin-off digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal team di Digital Magics, partner di grande esperienza imprenditoriale e digitale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club deal”, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.

Banca Akros S.p.A. agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia.

Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Digital Magics si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A..