You are here:  / Istruzione/Formazione / Al Pisacane di Sapri (SA) seminario sul sistema nazionale di valutazione territoriale

Al Pisacane di Sapri (SA) seminario sul sistema nazionale di valutazione territoriale

IIS-Carlo-Pisacane

Sapri (SA), 16 novembre 2016 – “Il sistema nazionale di valutazione nei contesti territoriali”. Questo il titolo del seminario destinato a Docenti e Dirigenti Scolastici che si svolgerà venerdì 18 novembre nell’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “Carlo Pisacane” di Sapri (Sa), a partire dalle ore 14:30.

Dopo il saluto introduttivo del dirigente scolastico, professoressa Franca Principe, interverrà la dottoressa Cinthia Buonopane, dirigente tecnico presso il ministero della Pubblica Istruzione, che affronterà il tema della “valutazione tra Etica e Responsabilità”. A seguire il dottor Ettore Acerra, dirigente tecnico presso il ministero della Pubblica Istruzione, tratterà della “valutazione dei dirigenti scolastici come contributo per il miglioramento del sistema”.

Le conclusioni saranno affidate al dottor Luciano Chiappetta, consigliere del Ministro della Pubblica Istruzione. Ai partecipanti verrà rilasciato attestato.

Per ulteriori infomazioni:
[email protected]
www.iispisacanesapri.gov.it

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno