#ItalyStyle

OrtoRomi amplia la gamma di Estratti Insal’Arte: Arancia Rossa di Sicilia IGP e Mela Pink L

 

Salerno, 13 maggio 2019 – Raggiunge quota 16 il numero di gusti proposti da Insal’Arte per gli Estratti di frutta e verdura: una risposta per ogni palato che voglia assaporare una bevanda, sana, leggera, naturale e Made in Italy.
I nuovi prodotti si caratterizzano per essere al 100 % puri estratti dell’ingrediente che dà loro il nome: 100% Arancia Rossa di Sicilia IGP e 100% Mela Pink Lady®.

Fedele ai suoi valori che mettono al primo posto la qualità delle materie prime e il controllo della filieraOrtoRomi ha stretto una partnership con due realtà che manifestano lo stesso rispetto nei confronti delle colture e del consumatore.
Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP salvaguarda, promuove e valorizza le arance rosse di Sicilia nelle loro varietà, rispettando un rigoroso disciplinare di produzione che ne garantisce il marchio IGP.
Allo stesso modo l’Associazione Pink Lady® Europe si impegna per un’arboricoltura sostenibile e si affida a un ente di controllo indipendente che assicura costanza qualitativa e tracciabilità delle mele.

Gli Estratti Arancia Rossa iGP di Sicilia e Pink Lady® vengono prodotti attraverso la medesima tecnologia utilizzata per gli altri sapori della gamma: solo frutta di prima scelta, estratta e pastorizzata a freddo e trattata con l’HHP, metodo all’avanguardia che prevede di sottoporre la bevanda già imbottigliata a pressioni elevate, senza alterazioni termiche di rilievo.
L’HPP consente di mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime e di allungare la shelf life del prodotto a 4 settimane.
Il risultato è un estratto al 100% di pura frutta, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti né conservanti.

OrtoRomi si conferma top player nel mercato ortofrutticolo anche grazie alla sua capacità di cavalcare i trend, di proporre referenze che si distinguono per una qualità eccellente e di intercettare le esigenze di coloro che desiderano un alimento completamente naturale, gustoso, salubre e comodo per un uso quotidiano.
Gli Estratti Insal’Arte si dimostrano la soluzione ideale per integrare maggiormente la dieta con frutta e verdura e per avvicinare i più piccoli al consumo più frequente di questi alimenti.

Gli Estratti Arancia Rossa iGP di Sicilia e Pink Lady® sono disponibili nel formato da 500 ml.

Prezzo: fascia 2.89 – 3.49

www.ortoromi.it
www.insalarte.it