You are here:  / Musica Live / Milano, 27 maggio: Luciano Ligabue a Radio Italia Live – Il Concerto

Milano, 27 maggio: Luciano Ligabue a Radio Italia Live – Il Concerto

Milano, 13 maggio 2019 – LUCIANO LIGABUE sarà presente a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, lunedì 27 Maggio 2019, Piazza Duomo, Milano.

Dopo l’uscita di “START”, dodicesimo disco di inediti già certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), LIGABUE sarà protagonista dello “START TOUR 2019” che lo vedrà in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show, a partire dallo Stadio San Nicola di Bari il 14 giugno!

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo e sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Sul palco la Mediterranean Orchestra diretta dal M° Bruno Santori.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com). Edizione al 100% social, vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.

Hashtag ufficiale: #rilive

Dal 2012 è l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso dell’anno, RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO si svolgerà a Milano, Piazza Duomo, lunedì 27 Maggio – a Palermo, Foro Italico, sabato 29 Giugno – a Malta, venerdì 4 Ottobre.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno