You are here:  / Musica Live / Palinuro (SA), venerdì 24 gennaio: The Bordello Rock ‘n’ Roll Band Live

Palinuro (SA), venerdì 24 gennaio: The Bordello Rock ‘n’ Roll Band Live

Palinuro (SA), 22 gennaio 2020 – Dopo aver aperto le danze con la prima data live della stagione invernale di Hope, torna la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, venerdì 24 gennaio, per l’ultima data live, prima dello stop, alla vineria Hope di Palinuro (SA).

E lo fa, naturalmente, con un live tutto da ballare, a ritmo di rock ‘n’ roll.

Mr. B. Sapphire (in arte Giuseppe Galato), M. Spritz (in arte Francesco Maria Russo) e Mr. Dreher (in arte Nico Saturno) sono pronti a far ballare il pubblico cilentano sui grandi classici intramontabili anni ‘50/’60, da Elvis Presley ai Doors, dai Beatles a Chuck Berry con brani quali “Twist & shout”, “Roadhouse blues” e “Blue suede shoes”.

Ma non solo: i tre sono, infatti, reduci dalle riprese del loro primo videoclip, “La dura vita delle rockstar (wannabe)”, diretto da Alberto Cammarano, e sono attualmente alle prese con le registrazioni di un loro primo album di inediti.

L’appuntamento è venerdì 24 gennaio alle ore 22.30 presso la vineria Hope di Palinuro (SA).

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno

error: Content is protected !!