Sociale

Roma, Azienza Ospedaliera San Camillo Forlanini: QUEEN AT THE OPERA per i bambini

 

Roma, 14 dicembre 2022 – Domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 11.00 all’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma le grandi voci dello show rock-sinfonic0 QUEEN AT THE OPERA, interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen, intratterranno i bambini in cura nei reparti di chirurgia pediatrica e pediatria.

Per l’occasione, Valentina Ferrari e Luca Marconi saranno accompagnati da Andrea Inglese alla chitarra e da Manuel Moscaritolo al cajun e allieteranno i cuori dei piccoli pazienti del San Camillo con la musica dei Queen. Presenti all’incontro anche la produzione, composta da Simone Scorcelletti (produttore musicale e direttore artistico), Flavia Chianese e Antonio Cinque.

Intanto, lo spettacolo QUEEN AT THE OPERA riparte il 14 gennaio dal Cinema Teatro Nestor di Frosinone.

Sul palco Luca MarconiValentina FerrariAlessandro MarchiLuana Fraccalvieri e il soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band. Con loro un’orchestra d’eccezione composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno (tra questi, il Maestro Prisca Amori, storica collaboratrice di Ennio Morricone). Ad aggiungere più pathos alla scena un suggestivo visual show.

Queste le prossime date di “Queen At The Opera”:

14 gennaio – Cinema Teatro Nestor di Frosinone;
19 gennaio – Teatro Alfieri di Torino;
17 febbraio – Tuscany Hall di Firenze;
18 febbraio – Teatro Geox di Padova;
19 febbraio – Gran Teatro Morato di Brescia;
21 febbraio – Teatro degli Arcimboldi di Milano;
24 e 25 febbraio – Teatro delle Muse di Ancona;
4 marzo – Teatro Moderno di Grosseto;
16 marzo – Cinema Teatro Orfeo di Taranto;
17 marzo – Teatro Team di Bari;
18 marzo – Teatro Politeama Greco di Lecce;
24 marzo – Teatro Ariston di Sanremo;
25 e 26 marzo – Politeama Genovese di Genova;
6 e 7 maggio – Teatro Goldoni di Livorno.

I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita abituali.

Prodotto da DuncanEventiQueen At The Opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, dal suo esordio nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa.

Partner dello show: RDS, Fenix Pharma e Fenix Life.

www.facebook.com/queenattheopera – https://www.instagram.com/queen_at_the_opera www.youtube.com/channel/UC1d2zj4DXPNhyT4f74xYlpw