Voci dal Territorio

“Starting From Lungs”, il primo singolo della band romana LEXIE

IMG_8325 copia

ROMA, 21 GENNAIO 2015 –  Il 21 gennaio, la band romana LEXIE si esibirà in concerto al “Lanificio 159” di ROMA (Via di Pietralata 159/A- apertura ore 19.00 – ingresso 6€ con drink incluso fino alle ore 22.00, 3€ dopo le 22:00) per presentare dal vivo e in anteprima i brani contenuti in “STARTING FROM LUNGS” (Safe&Sound/Zimbalam), il loro EP d’esordio in uscita a febbraio 2015.

Durante l’evento i LEXIE presenteranno il videoclip del primo singolo che prende il nome dal disco e che sarà in rotazione radiofonica dallo stesso giorno. Alla regia i bravissimi Lorenzo Musto ed Erica Terenzi (M U T E).

Lexie è un trio nato nel 2014 e formatosi a Roma grazie alla sinergia tra la cantante Marta Maria Di Nozzi, il chitarrista Leonardo Carfora (i due già suonavano insieme da tre anni) e il batterista Valerio Tangorra. In un garage della capitale crescono tra synth, pad e chitarre elettriche. Dai primi respiri del trio prende forma “Starting From Lungs”, l’EP d’esordio composto da cinque tracce plasmate tra electro pop e venature rock, in cui i Lexie si raccontano e fanno affiorare la loro crescita.

Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da: Iacopo Sinigaglia e Music J Studio

Sito Ufficiale: http://lexie-lx.tumblr.com/
Facebook: https://www.facebook.com/LexieLX
Twitter: https://twitter.com/Lexie_LX
Instagram: http://instagram.com/lexie_lx_

 Ricevuto da: Ufficio Stampa: Safe&Sound (sara@safeandsound.it)

Sara Salaorni
Safe&Sound – Ufficio Stampa e Promozione musicale
E-Mail: sara@safeandsound.it