#ItalyStyle

L’eleganza bon chic di Lorbac presentata al Micam Milano 86

Milano, 14 settembre 2018 – Lorbac è un’eccellenza italiana nelle calzature di lusso da donna dal 1959. Una storia che profuma di passione, tradizione e artigianalità che si tramanda nella famiglia Bachini, oggi alla seconda generazione.
Ogni collezione è pensata, disegnata e prodotta in Toscana, nel cuore del distretto industriale della pelle. Accurata selezione dei materiali più pregiati, pelli delle migliori concerie toscane e accessori rigorosamente made in Italy sono i valori principali dell’azienda. L’inestimabile savoir-faire degli artigiani toscani trasforma i bozzetti in creazioni esclusive. Ricerca di materiali preziosi ed originali e studio delle principali tendenze vengono abilmente combinati per interpretare l’impeccabile stile italiano di Lorbac.

Uno stile che combina perfettamente eleganza e amarcord, ispirandosi alle grandi donne che hanno fatto la storia del cinema, dello spettacolo e della moda. Una donna dallo spiccato senso estetico e dal fascino d’altri tempi, che crea il suo stile, ricercando con passione l’accessorio più esclusivo nelle boutique.
La collezione primavera-estate 2019 di Lorbac presentata al Micam Milano 86 incanta e affascina. Calzature dalle linee classiche impreziosite da dettagli e accessori unici rigorosamente made in Italy.
La nuova collezione pe2019 presenta sei linee, ciascuna caratterizzata da un dettaglio unico e originale che viene declinato nei vari modelli. Fiori e ruches a ventaglio realizzate interamente a mano, traforature laserate e fibbie esclusive impreziosiscono la nuova collezione. Tacchi dal design originale, geometrici o a rocchetto da 1 a 8 cm esaltano la silhouette. Pelli pregiate verniciate oro, argento e cipria illuminano l’outfit in un twist tra classico e contemporaneo.