Politica

Ospedale Agropoli (SA), Italia del Meridione chiede un confronto di idee con il Sindaco Mutalipassi

(Foto di Aldo di Marco, Wikipedia CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=356340)

 

Agropoli (SA), 18 luglio 2023 – Il Commissario territoriale di Italia del Meridione per la Città di Agropoli, Alfredo Ferraioli, ha dichiarato la sua disponibilità ad avviare un confronto di idee riguardante le problematiche dell’ospedale di Agropoli. Questa decisione è stata presa dopo aver letto l’intervista rilasciata dal Sindaco dott. Mutalipassi, nella quale è emersa una convergenza sulle proposte avanzate dalla Segreteria cittadina IdM durante una precedente intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache”.

Ferraioli ha espresso l’intenzione di dibattere e confrontarsi su queste tematiche cruciali per il benessere della popolazione di Agropoli e dell’intera area del Cilento. L’obiettivo del confronto sarà quello di cercare soluzioni adeguate e sostenibili per affrontare le sfide legate all’Ospedale e garantire un migliore servizio sanitario per la comunità locale.

La Segreteria cittadina di Italia del Meridione ha dimostrato il suo interesse a collaborare con le autorità locali e le altre parti sociali interessate per trovare soluzioni concrete e mirate.

Ferraioli ha riaffermato l’importanza di un dialogo costruttivo e aperto, che tenga in considerazione il benessere e gli interessi dei cittadini di Agropoli e del Cilento nel loro insieme.

Questo incontro dovrebbe inquadrarsi come un passo significativo verso la ricerca di soluzioni sostenibili e di lungo termine per migliorare la condizione ospedaliera e sanitaria nella intera Provincia salernitana.

 

(RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO)