You are here:  / Sociale / Sport / San Sebastiano al Vesuvio (NA), 15 settembre – 13 ottobre: ottava edizione del Memorial Dalila Concilio

San Sebastiano al Vesuvio (NA), 15 settembre – 13 ottobre: ottava edizione del Memorial Dalila Concilio

San Sebastiano al Vesuvio (NA), 13 settembre 2019 – Sarà ancora una volta un Torneo di Tennis l’evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Dalila Concilio, fondata nel 2011 in memoria di Dalila, bambina affetta da tetra paresi spastica prematuramente scomparsa. Grazie alla determinazione di quanti la amavano ed all’impegno dei numerosi partecipanti che nel tempo hanno arricchito la manifestazione, i fondi raccolti sono stati sempre più cospicui e devoluti alla Lega del Filo d’Oro.

Quest’anno il progetto si amplia, avendo come obiettivo della raccolta fondi la realizzazione di un sito permanente per l’accoglienza e lo svolgimento di attività associative volte al sociale, con la messa a disposizione di strutture e spazi dove poter svolgere attività ludico/sportive senza barriere architettoniche né di qualsiasi altro genere, in grado di apportare benefici diretti al territorio.

L’evento, che si svolgerà tutte le domeniche a partire dal 15 settembre fino al 27 ottobre con partenza dal Tennis Club Canterbury di San Sebastiano al Vesuvio, è aperto a tutti senza alcuna distinzione tra dilettanti e professionisti del tennis, in un’unica ottica di condivisione dei valori di solidarietà ed impegno sociale.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno