You are here:  / #ItalyStyle / CulturalMentis / Stosa apre un nuovo Store a Orzinuovi ampliando la sua presenza nel Nord Italia

Stosa apre un nuovo Store a Orzinuovi ampliando la sua presenza nel Nord Italia

 

Orzinuovi (BR), 26 aprile 2019 – Continua inarrestabile l’espansione di Stosa Cucine sul territorio nazionale con l’inaugurazione di un’ulteriore flagship store, il giorno 26 aprile 2019, a Orzinuovi, in provincia di Brescia.

Lo Stosa Store di Orzinuovi ripropone, in un’area di 320 metri quadri,  il nuovo concept espositivo del brand, teso a rappresentare design distintivo, qualità di materiali e molteplicità di finiture che caratterizzano le cucine Stosa.
Il nuovo negozio è conferma di una partnership consolidata, stretta con uno storico cliente dell’azienda, Centro Mobili Design, già proprietario dello Stosa Store di Brescia.

Ampia la varietà di gamma che trova spazio nell’ambiente: 12 le cucine esposte, selezionate per raccontare la capacità del brand di soddisfare le diverse esigenze di stile e funzionalità dei consumatori.
In un atmosfera caratterizzata da una prevalenza di tonalità neutre e morbide, il visitatore viene accolto da una luce calda in grado di esaltare i dettagli delle superfici e delle composizionipresenti e di rendere il percorso di conoscenza dei modelli una shopping experience unica.

Infinity, modello top seller della produzione, viene proposto in quattro differenti varianti, a dimostrazione della flessibilità progettuale che contraddistingue le cucine Stosa.
Metropolis, contraddistinta da inediti accostamenti materici e da soluzioni ergonomiche all’avanguardia, viene presentata in due alternative molto diverse, e racconta, anch’essa, come mixabilità di colori, texture e soluzioni sia uno dei plus del brand.
Non mancano composizioni più classiche come Virginia o Bolgeri, o dal mood industrial, come City.
Newport, presentata in anteprima a EuroCucina 2018, stupisce i visitatori per la suo impatto scenico, per l’anta con maniglia nascosta nel telaio e il grigio pernice della finitura.

Nell’ampia Area Tecnica il cliente può avere piena visibilità della varietà delle combinazioni Stosa in termini di realizzazioni, finiture, colori, maniglie e accessoristica interna, e sentirsi partecipe della definizione del progetto, fino alla personalizzazione di ogni dettaglio.
Nel nuovo Store sono disponibili anche le nuove carte da Parati, le ultime soluzioni per l’illuminazione interna di basi, pensili e colonne e tutti gli elementi che contribuiscono a veicolare il valore del progetto Stosa.

I prodotti di Stosa Cucine sono il risultato di una propensione insita nell’azienda alla creazione di soluzioni innovative, ergonomiche e di design, in cui la qualità è la matrice principale.

La costante espansione sul territorio è la naturale risposta ad un mercato che sempre più manifesta apprezzamento per le cucine di Stosa, azienda che da più di 50 anni si distingue nel settore di riferimento come un’eccellenza del Made in Italy.
L’azienda si dimostra ancora una volta capace amplificare i valori di cui è portatrice attraverso partnership con rivenditori che condividono la stessa etica e lo stesso approccio al prodotto e al  mercato

stosacucine.it

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno