Salute

Marilab, il 4 febbraio 2016: open day di medicina estetica

marilab
Dopo aver inaugurato il programma Prevenzione e SaluteMarilab il 4 febbraio 2016 terrà un open day con la possibilità di effettuare una visita gratuita della durata di 30 minuti per provare uno tra i vari trattamenti laser di medicina estetica presso il centro Marilab della Garbatella. In seguito alla visita di prova, sarà possibile acquistare pacchetti a prezzi ridotti per tali trattamenti. Per prenotarel’ appuntamento è necessario chiamare il numero 3371649244 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 specificando quale trattamento laser si vuole provare.

Nel 2016 Marilab ha presentato il nuovo sito Internet, già online, si possono trovare le pagine ufficiali Twitter e Facebook, l’indirizzo di ogni sede e i recapiti telefonici ed è consultabile anche da smartphone e tablet. Tutti potranno scoprire le attività ogni mese sul nuovo portale e usufruirne consultando i social.
Nel corso dell’anno, ogni mese verranno costruiti e divulgati differenti programmi di prevenzione, a partire da quello di gennaio dedicato ad una corretta alimentazione.
I mesi successivi vedranno al centro dell’attività di prevenzione l’udito, le allergie, la protezione della pelle, i disturbi della tiroide, laprevenzione delle malattie cardiovascolari, l’osteoporosi , le malattie urologiche.
Centrale per Marilab è la prevenzione della salute delle donne.
Il 2016 continuerà con la prevenzione odontoiatrica, e si chiuderà a dicembre con il mese della bellezza dedicato alla medicina estetica che si integra perfettamente con i dettami dell’Organizzazione Mondiale della sanità.
Questa iniziativa di Marilab, vuole sensibilizzare ed educare le persone ad adottare un sano e corretto stile di vita attraverso poche ed efficaci regole che possono aiutare a prevenire l’insorgere di alcune patologie.