#ItalyStyleLifeStyle

Ritorno a scuola unconventional firmato ScuolaZoo

Diari ScuolaZoo

Milano, 15 settembre 2015. Come ogni anno la principale community di studenti online lancia la sua linea di prodotti per la scuola, per essere sempre al fianco dei ragazzi come un perfetto compagno di banco. Per il 2015/16 la linea ScuolaZoo si evolve, diventando sempre più grande: al classico diario si aggiungono una special edition limitata, tre tipologie di astucci e uno zaino totalmente rinnovato con nuove grafiche.

All’interno del diario scolastico 16 mesi, fiore all’occhiello di tutta la linea Scuola 2015, non mancano immagini e note divertenti, disegni, meme, tantissimi adesivi e armi antinoia per un ritorno a scuola con un gran bel sorriso.

Per i più romantici non poteva mancare lo spazio dediche, i bigliettini bianchi, quelli già pronti in perfetto stile ScuolaZoo, con formule e teoremi propri delle materie scientifiche, pagine dedicate a declinazioni e verbi in quattro lingue straniere e in latino, consigli di sopravvivenza… e molto altro.

Ogni studente può diventare protagonista del diario, in maniera molto semplice, grazie alle pagine dedicate al Momento Artistico. In questa sezione gli studenti potranno dare spazio alla loro creatività realizzando disegni e grafiche. Gli attacchi d’arte migliori saranno selezionati per entrare ufficialmente nel diario del prossimo anno.

Oltre al diario sullo shop ufficiale di ScuolaZoo si possono trovare tutti i prodotti per ritornare a scuola senza passare inosservati.

Lo Zaino ScuolaZoo in tessuto poliestere, chiusure in metallo ed una capiente tasca esterna decorata con disegno fluo è l’accessorio giusto per distinguersi e per riconoscersi tra membri della community, per poi scambiarsi uno sguardo d’intesa a testimonianza del fatto che ScuolaZoo unisce migliaia di ragazzi tra i banchi di scuola di tutta Italia.

Per chi non ha paura dei professori, all’interno del sito è possibile trovare alcune irresistibili armi per copiare: le tre classiche tipologie di astucci che, grazie alla plastica trasparente presente in ogni modello, diventano un ottimo nascondiglio per i bigliettini e il telefono.

Ordinando i prodotti ScuolaZoo tramite il sito ufficiale, le spese di spedizione sono gratuite fino al 20 settembre inoltre con l’acquisto di un Diario si ricevono in regalo due quadernini firmati ScuolaZoo.

 

A proposito di ScuolaZoo

ScuolaZoo: Nata nel 2007 dall’idea di due ragazzi, per raccontare la scuola dal punto di vista di chi, come loro, era davanti alla cattedra. Oggi è il punto di riferimento e la principale community per gli studenti italiani, con più di due milioni di Fan su Facebook. La community ha una doppia anima: quella Scuola, con news, tesine, spunti, consigli, assistenza e spunti di riflessione, e quella Zoo, per strappare un sorriso durante le lunghe giornate a scuola.